STOP ALLE ZANZARE…..

Quante volte ti sei chiesto “HO UN BELLISSIMO GIARDINO, MA CON TUTTE QUESTE ZANZARE NON RIESCO A GODERMELO, NON SO COSA FARE….” Non scoraggiarti abbiamo soluzioni personalizzate per aiutarti a risolvere il problema….
II sistema Freezanz, completamente italiano, offre una gamma di soluzioni in grado di eliminare, o ridurre notevolmente, la presenza delle zanzare, creando una barriera protettiva…. I prodotti sono naturali rispettano l’ambiente, la salute delle persone, degli animali e delle piante e sono studiati appositamente per i sistemi a nebulizzazione Freezanz.
L’efficacia di un sistema Freezanz non teme la pioggia o l’irrigazione, a cui sono esposti i tradizionali metodi di disinfestazione, perché la gestione programmata e quotidiana delle nebulizzazioni non permette che, l’azione del prodotto, venga compromessa da questi fattori.
Non preoccuparti se i tuoi vicini non lo usano o se intorno al tuo giardino ci sono campi incolti e abbandonati a se stessi, l’azione perimetrale di un sistema Freezanz è studiata appositamente per proteggere al meglio il tuo giardino.
Ti abbiamo incuriosito??? Cosa aspetti… contattaci… Scopri di più